La Gino Ceolin srl nasce a Mogliano Veneto (TV), nel Nord Est d’Italia nel 1961 come impresa artigianale e familiare specializzata nella realizzazione di opere costruttive in metallo, con progetti legati perlopiù al residenziale privato. Con l’ingresso in azienda della seconda generazione negli anni 90, amplia il proprio sviluppo affermandosi come un laboratorio di opere metalliche costruttive su misura per progetti chiavi in mano d’alta gamma, legate all’evoluzione dell’impiego dei più svariati materiali metallici come titanio, zinco, acciaio inox, corten e rame teku. Nel 2022, l’azienda entra nel perimetro del Gruppo Somec e nella sua controllata Mestieri, grazie al posizionamento di “sartoria dei metalli” basato sulla sapienza di un tempo e su sistemi produttivi fondati sulle tecnologie più avanzate, uniti ad un evoluto ufficio tecnico interno per la progettazione computerizzata di complesse opere costruttive one-off.
Creatività e tecnologia danno forma all’eccellenza italiana
Ciascun progetto e prodotto si distingue per la sua straordinaria unicità, è altamente personalizzato e non replicabile. La rigorosa attività di gestione apre la strada alla creatività, ne detta i tempi, e si fa promotrice di valore positivo, tutelando e promuovendo competenze e genialità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo