La varietà della pietra naturale è immensa, ognuna è unica e presenta particolarità che la rendono adatta a diverse applicazioni. Conoscere il marmo, l’onice, il travertino, l’arenaria, il granito, la quarzite, e trovare l’ombra, le venature o la finitura da proporre agli architetti è il primo pilastro della cultura organizzativa che contraddistingue Budri. La società, fondata nel 1961, è stata condotta dalla 2° generazione nella fusione di artigianalità e tecnologia, che oggi permette di ‘lavorare’ le pietre dure come fossero tessuti. Il plasmare la durezza del marmo e arrivare, attraverso investimenti in risorse umane e in tecnologia, alla totale libertà di realizzazione di design originali è la visione di Budri.
L’esclusività, non solo artistica, che questi materiali naturali offrono agli architetti per soluzioni costruttive nel residenziale e nel retail di lusso, riguarda anche la discrezione che avvolge i progetti Budri per gli HNWI (High Net-Worth Individuals) e i grandi gruppi operanti nel retail e nell’hospitality di alta gamma nel mondo.
Creatività e tecnologia danno forma all’eccellenza italiana
Ciascun progetto e prodotto si distingue per la sua straordinaria unicità, è altamente personalizzato e non replicabile. La rigorosa attività di gestione apre la strada alla creatività, ne detta i tempi, e si fa promotrice di valore positivo, tutelando e promuovendo competenze e genialità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo